Armadietti metallici casellari

Armadietti metallici casellari, armadi a caselle indicati soprattutto per ingressi di piscine, spogliatoi, palestre. Il vantaggio degli armadi casellari è che i vani per l’alloggio degli oggetti personali è di dimensioni piccole ed ogni anta è appositamente chiusa con anta battente con serratura o lucchetto.

Utilizzando quindi gli armadi casellari viene garantita la privacy degli utilizzatori e allo stesso modo viene data la possibilità di gestire autonomamente il proprio spazio temporaneo all’interno dell’armadietto. Tutti i nostri articoli sono già montati. Robusti ed economici. Di varie dimensioni. Disponibili pronta consegna a magazzino per una spedizione veloce. Produzione di armadi personalizzati su richiesta.

 

In offerta!

Armadio casellario 10 vani

931,00 837,90 + IVA

DIMENSIONI (LxPxH) cm: 61 X 50 X 180 H

SPEDIZIONE GRATUITA

Peso: kg 50 Volume: Vani 10 – dimensioni ingresso utile cm.22 x 29 H Dotazione interna cad. vano: Porta cartellino stampato sull’anta. Sistemi di chiusura standard disponibili: Maniglia in metallo Lucchettabile a frizione con sistema anti effrazione. Colore di serie corpo: Grigio RAL 7035 Colore di serie ante: Grigio RAL 7035

Info su Spogliatoio.com

Spogliatoio Shop vendita on-line armadietti spogliatoio in metallo per dipendenti. Gli armadietti spogliatoio in metallo per dipendenti. Su richiesta ampia selezione di armadietti per spogliatoio monoblocco (varie dimensioni), i nostri modelli sono in lamiera verniciata, con o senza tramezza sporco pulito, ad ante battenti singola o doppia e con chiusura lucchettabile o con serratura a duplice chiave. Armadi per dipendenti in versione monoblocco con possibilità di aggiunta di alcuni accessori. Armadi spogliatoio per dipendenti in ferro verniciato di vario colore con ante singole. Spogliatoio fissi su piedi. Armadietti spogliatoio con elevata qualità a prezzi economici.
Vari modelli di armadi spogliatoio con divisorio sporco/pulito per dipendenti: Spogliatoio Sporco Pulito ASL

Armadietti a norma di legge: Decreto 81/2008

Pagina 14 e 69 del decreto legge sulla sicurezza 81/2008 qui di seguito il testo integrale: “Testo unico sulla salute e sicurezza”
La tramezza interna è a norma per la legge sulla sicurezza e salute 81/2008 inoltre è adatto a chi segue protocolli HACCP aziendali. Adatto soprattutto per ristoranti, bar, hotel quindi per tutta la ristorazione e per l’utilizzo ospedaliero dove è strettamente necessario mantenere il vestiario da lavoro diviso da quello ordinario.